Telefono: 056 53 13 39
056 54 93 54


Nuova Cis

Produzione imballaggi anticorrosivi a Piombino

La Nuova Cis è un'azienda con sede a Piombino, in provincia di Livorno, che opera nel settore della lavorazione metalli e nella costruzione di imballaggi anticorrosivi. I nostri imballaggi sono in grado di proteggere adeguatamente i coils di lamiera da urti e agenti atmosferici esterni. Realizziamo anche protezione per rotoli di lamiera metallica. Operiamo su tutto il territorio nazionale, garantendo consegne in tempi brevi. Lavoriamo con la massima serietà, professionalità e attenzione al dettaglio, e grazie alla qualità dei nostri lavori collaboriamo con le più importanti acciaierie d'Italia.

Taglio di lamiere personalizzati e al plasma

L'azienda Nuova Cis, con sede a Piombino, opera su tutto il territorio nazionale nel taglio di lamiere. Su richiesta effettuiamo tagli di lamiere personalizzati, seguendo in pieno le indicazioni del cliente. Realizziamo anche tagli di lamiera con plasma, per smussare gli angoli e rendere i pezzi di lamiera non taglienti e pericolosi. 

Imballaggio coils

L'azienda Nuova Cis realizza imballaggi industriali presso la sua sede a Piombino. Realizziamo infatti componenti per il completo imballaggio dei coils di lamiera. Grazie ai nostri imballaggi i bordi interni e esterni dei coils saranno protetti da urti e agenti atmosferici. I pezzi vengono confezionati su pancali in legno ricoperti di film protettivo e spediti a mezzo camion su tutto il territorio. 

Schede tecniche

Queste sono le caratteristiche tecniche dei prodotti che realizziamo: 
  • COLLARI ESTERNI, parabordi esterni per i coils dal diametro da 800 a 2000 mm, ala plissettata fino a 90 mm. Il prodotto può essere realizzato anche a settori.
  • COLLARI INTERNI, parabordi interni per i coils. Il diametro può essere di 420-508-608-720 mm, ala plissettata fino a 70 mm. Il prodotto protegge il bordo interno dei coils.
un insieme di rotoli in acciaio
  • CANOTTI, interno per coils. Diametro 508-610 mm. Ala interna fino a 900 mm. Ala plissettata fino a 70 mm. Servono a proteggere l’interno del coil sostituendo il foglio di lamiera nella cassa metallica. 
  • CORONE, protezione frontale per i coils. Diametro esterno da 800 a 2000 mm, foro interno 508 e 608 mm. Per i diametri da 1600 e 2000 mm produciamo mezze corone. Nelle stesse misure costruiamo anche i tappi con diametri da 800 a 2000. Taglio realizzato con la tecnica del taglio al plasma. 
  • MANTELLE, protezione esterna per i coils. Protezioni esterne settoriali aventi una altezza fino a 500mm. Ala plissettata fino a 80mm. 
Compilare il modulo di contatto per maggiori informazioni sui nostri servizi
Share by: